Garcinia Cambogia Recensione (Garcinia Cambogia recensione (scientifico-Backed)

Indice del contenuto

La perdita di peso è una lotta comune per la maggior parte delle persone.

C' è un' abbondanza di publicati ons che toccano quel soggetto.

Sappiamo tutti quanto sia difficile rimanere in forma e resistere alle tentazioni culinarie.

Ma cosa succede se c' era un modo per mangiare quello che volevate senza la necessità di torturare il vostro corpo con il rigoroso regime di esercizio fisico?

Concentriamoci su un rivoluzionario prodotto naturale che è Garcinia Cambogia.

 

 

La Garcinia Cambogia, chiamata anche Malabar Tamarind, è un piccolo albero tropicale che si trova comunemente nel Sud-Est asiatico e in India.

Porta i frutti simili per dimensioni ad un arancio.

Hanno l' aspetto di una zucca regolare, ma una volta tagliati aperti, rivelano una polpa di agrumi.

I frutti sono utilizzati nella cucina indiana per conservare il pesce e vengono aggiunti al curry.

Alcuni credono che esaltare i piatti con Garcinia Cambogia ti lascia più a lungo.

Inoltre le capacità di pulizia, che sono comunemente associate alla pianta, la rendono una scelta frequente nella medicina indiana per curare tumori, vermi intestinali e disturbi digestivi, come rivelato dal National Cancer Institute.

L' HCA o acido idrossicitrico, che si trova nella crosta del frutto, è il principale ingrediente attivo responsabile della fama del prodotto.

Ha la capacità di bloccare l' enzima chiamato adenosina trifosfatasi-itratato-lilasi nel nostro corpo, che è in gran parte responsabile della produzione di grassi dai carboidrati consumati.

Questo è il motivo alla base delle indicazioni di bruciare i grassi, spesso supportate da numerosi studi.

Inoltre, l' HCA è più volte data una capacità di frenare la fame, a causa del suo potere di aumentare i livelli di serotonina nel cervello.

Serotonina è un neurotrasmettitore responsabile per il cibo emotivo e reattivo.

Introducendo Garcinia Cambogia, e ugualmente HCA, nella nostra dieta, otteniamo un maggiore controllo sulla nostra fame e le nostre abitudini alimentari.

Queste sorprendenti capacità non hanno lasciato il mondo dimenticato.

Un rivoluzionario nuovo frutto asiatico ha iniziato ad affascinare numerose persone e costantemente guadagnando popolarità.

Presto, ha trovato la sua strada per i media, e in particolare, al Dr. Oz show.

Garcinia Cambogia è stato introdotto durante uno degli episodi, causando un grande scalpore.

Missy, una signora che utilizzava l' estratto di frutta GCE per un lungo periodo di tempo, ha accettato di condividere la sua esperienza con il dottor OZ e il suo pubblico.

Vale la pena ricordare che lo spettacolo gode in gran parte spettatori femminili, come riportato da Harriet Hall for Science Based Medicine, rendendo un soggetto di perdita di peso molto adatto.

Missy ha rivelato che ha notato evidenti differenze nella sua salute e stati d' animo entro dieci giorni da quando ha iniziato a prendere Garcinia Cambogia estratto.

Grazie alla popolarità della mostra, il frutto ha guadagnato un notevole aumento di interesse da parte di persone che vogliono perdere peso.

Tuttavia, accanto ai veri sostenitori, si è rapidamente manifestata una nuova ondata di imitatori. Volevano saltare sul carro-cordone e approfittare dell' ultima mania alimentare.

Dr Oz sentiva costretto a rilasciare una dichiarazione di diffidare di qualsiasi integratori alimentari sostenendo che egli è un vero sostenitore.

A causa del crescente numero di pillole e di farmaci GCE che inondano il mercato, alcuni di loro sembravano promuovere i loro prodotti come raccomandato dallo stesso Dr. Oz.

Ma egli ha contraddetto tutte queste affermazioni durante uno dei suoi spettacoli e ha assicurato di non aver mai sostenuto nessuno degli integratori Garcinia Cambogia.

 

 

 

Gli scienziati hanno eseguito numerosi test per sostenere il potenziale di perdita di peso dato a Garcinia Cambogia.

Il test più completo ha coinvolto i ratti di cinque mesi di età.

I roditori sono stati divisi in quattro gruppi.

Due di loro sono stati messi su una dieta standard, mentre gli altri due sono stati somministrati una dieta che comprendeva il 30% di grasso puro.

I ratti in un gruppo di ciascuno dei set hanno inoltre consumato estratti di Garcinia Cambogia per un periodo di dieci settimane.

Una volta terminato l' esperimento, gli scienziati erano pronti a confrontare i risultati ottenuti.

Essi erano interessati soprattutto alle fluttuazioni dei roditori' nel peso corporeo, infiammazione e livelli di glucosio. Il risultato è stato davvero notevole.

Corrispondenti ai risultati della US National Library of Medicine, i ratti che hanno consumato dieta ricca di grassi 30%, hanno prevedibilmente guadagnato peso, aumentando allo stesso tempo i loro livelli di glucosio.

Ma i roditori che seguono la stessa dieta grassa, che erano al fianco dell' estratto di Garcinia Cambogia, hanno apparentemente perso peso e ridotto i livelli di glucosio.

Questi risultati possono facilmente giustificare il crescente fascino che il prodotto suscita tra i media e il pubblico.

Ma, non dimentichiamo che l' esperimento di cui sopra è stato eseguito distintamente sui ratti.

Gli effetti sarebbero paragonabili quando si tratta di persone?

Secondo i ricercatori del The Journal of the American Medical Association (JAMA), gli studi condotti in tutti i centri di test degli Stati Uniti sono troppo limitati nei loro dati per fornire un risultato vincolante.

Le conclusioni tendono inoltre a produrre prove contraddittorie.

Inoltre, l' efficacia dell' acido idrossicitrico in Garcinia Cambogia non ha prodotto il

Garcinia Original

Ordina oggi e risparmi, ricevi la spedizione gratuita e la garanzia soddisfatti

50% Solo per oggi!

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *