Osteoren Funziona? Recensioni e commenti! “Post Mondo

Osteoren è una crema che contiene piccole particelle ma è priva di farmaci. Viene usato per trattare l' osteoartrite, in particolare quella che colpisce l' area del ginocchio. Abbiamo chiesto a un gruppo di specialisti in reumatologia, medicina complementare e nutrizione di cercare e valutare le prove sulla sicurezza e l' efficacia di Osteoren.

leggere il parere di DIANA su Osteoren dopo aver usato 2 mesi (2016)

Le loro valutazioni hanno dimostrato che da un punto di vista del tutto scientifico non è ancora possibile sapere esattamente come funziona o se è più efficace del passaggio al ginocchio di una crema completamente inattiva.

Inoltre, non disponiamo di informazioni sufficienti per dire se ci sono possibili problemi di sicurezza, a causa del numero ridotto di pazienti studiati negli studi clinici di Osteoren.

Cosa trovate in questo articolo

Osteoren è stato originariamente sviluppato per portare le sostanze medicinali direttamente al ginocchio al fine di alleviare i sintomi dell' osteoartrite. E' stato poi usato come comparatore in studi in cui alcune preparazioni hanno portato farmaci all' articolazione del ginocchio. I risultati degli esperimenti suggeriscono che le particelle possono avere effetti positivi quando non contengono farmaci.

Leggi quali effetti collaterali ha Osteoren...

È possibile acquistare Osteoren in negozio online.

Gli sviluppatori di Osteoren assicurano che quando la crema si asciuga, le particelle che la compongono ricercano l' acqua e si spostano attraverso la pelle fino all' articolazione del ginocchio. Assicurano che queste particelle si legino alla cartilagine, che aiuta a "lubrificare" l' articolazione, riducendo la rigidità e il dolore.

Un' altra teoria è che le particelle assorbono le sostanze chimiche infiammatorie o si scompongono in sostanze chimiche che riducono l' infiammazione e il dolore.

Non ci sono studi scientifici che provino nessuna di queste teorie, finora non si capisce come funzioni.

Negli esperimenti con Osteoren, solo un piccolo numero di partecipanti che hanno usato la crema ha riportato effetti collaterali. In questi casi, la pelle è stata solitamente colpita, causando:

Solo un piccolo numero di partecipanti ha utilizzato Osteoren in studi controllati randomizzati. Il trattamento durante questi studi ha avuto una durata di diverse settimane, quindi non sappiamo quali effetti, se del caso, l' uso a lungo termine potrebbe avere.

Avremo una migliore comprensione di qualsiasi questione di sicurezza quando disporremo di informazioni su studi a lungo termine con un maggior numero di partecipanti.

Poiché Osteoren non contiene farmaci, non si prevede che interagisca con altri farmaci. Tuttavia, non disponiamo di informazioni sufficienti per esserne certi.

Dopo averlo pensato per un po' di tempo, recentemente ho deciso di acquistare Osteoren. Dare alla luce a mia figlia è stato difficile sulle mie articolazioni, perché non è facile portare un bambino di 10 kg per 30 giorni o più. E anche se il mio PA è abbastanza controllato da Humira, problemi meccanici come OA nella schiena e nelle spalle sono peggiorati. Anche se ho provato sia con l' allenamento fisico che con un paio di pillole del dolore, questo non è sempre sufficiente e sono costretto a provare qualcosa di nuovo.

L' idea alla base di Osteoren è semplice. Se si pensa che l' osteoartrite ti fa sentire come un uomo di latta, poi Osteoren funziona come olio. Assicurano di inviare i fosfolipidi direttamente all' articolazione per lubrificarla e alleviare il dolore.

Dopo aver lavorato per molti anni sulle politiche sanitarie e sui farmaci, sono estremamente scettico su tutto ciò che pretende di alleviare l' artrite, ma Osteoren mi ha sicuramente sorpreso.

Ogni mattina e sera, strofinare un po' di crema sul tessuto molle vicino all' articolazione dolente e lasciarlo asciugare (per circa 10 minuti).

La crema non ha un forte odore, è molto rinfrescante e si sente bene (molto meglio rispetto a ibruprofene o diclofenac). La mia prima esperienza con la crema è stata quando l' ho applicata alla schiena: ho osteoartrite e ho avuto dubbi sul fatto che questo avrebbe avuto qualche effetto positivo. Il mal di schiena è difficile da trattare e Osteoren non ha aiutato molto. Ho provato la crema sulla mia spalla e mi sentivo alleviato.

L' articolazione si sentiva più confortevole e meno rigida. Il suo effetto non è molto potente, ma aiuta. Infine, ho mostrato la crema ad un' amica con OA alla base del suo pollice e dell' indice e l' ho trovata molto buona al mattino, quando le sue mani erano rigide. Ha notato che la crema ha funzionato fin dall' inizio, ma non ha notato che stava aumentando o diminuendo la sua efficacia nei prossimi 5 giorni di test.

Penso che i nostri risultati siano stati diversi a causa di condizioni particolari tra noi. Ho una condizione autoimmune (artrite psoriasica) e quindi ho un' infiammazione di fondo già diffusa e gli effetti dell' OA. Sono abituato a usare pillole forti per il dolore e sono duro sul mio corpo (come

Ostelife

Ordina oggi e risparmi, ricevi la spedizione gratuita e la garanzia soddisfatti

50% Solo per oggi!

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *